comunque sono un mito.

è appena entrata la responsabile nazionale della campagna elettorale di Obama, e io pensando fosse una volontaria le ho chiesto se aveva bisogno di essere addestrata.

4 thoughts on “comunque sono un mito.

  1. ma che devi aiutare sfigata tiratela di meno. se papà e mamma ti danno i soldi per il viaggetto a chicago non rompere le palle a noi. e poi a chi devi dare aiuto.

    • bello c’è chi lavora pure nella vita, te l’hanno mai detto? credo in obama e nella sua visione per gli stati uniti e quindi sono venuta a fare la mia parte, che per quanto infinitesimale forse a qualcosa è servita. o forse no, ma ad ogni modo sono sforzi che sono felice di aver fatto.

      • i soldini di papà quante cose fanno fà. dovresti avere uno stipendio da manager per permetterti di sollazzarti a chicago, se è cosi auguri per il posto da manager.

  2. a dire il vero ti stupiresti di quanto un volo low cost e l’ospitalità dei cugini a chicago possono fare per il tuo portafoglio. se poi consideri che lavorando tutti i giorni tutto il giorno, mangiavamo i tranci di pizza e le altre schifezze che i sostenitori ci portavano al quartier generale, ho felicemente riportato in banca praticamente tutto quel che avevo prelevato (dal mio misero conto, non certo quello di papà)! quando avrete commenti più stimolanti e più sensati ci risentiamo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...