è proprio lei

 

comunque nemmeno il tempo di arrivare che sto già ruttando fuoco.

per le mie dissertazioni sul ruttare fuoco, per chi di voi non si ricordasse, riprendo questo pezzo del 2008.

I miei cugini sono simpaticissimi. Ma vegetariani. Io ho vissuto tre anni con una vegetariana, niente in contrario. Ma qui, signori, stiamo parlando di vegetariani americani. Il che implica che hanno il frigo pieno di orrido affettato inscatolato a base di soia, finto, ma non provate a chiamarlo finto davanti a loro perché si offendono a morte! Sciagura a voi! Dopo giorni di titubazioni ho risolto con un compromesso. Ho cominciato a chiamarla carne „alternativa“. Insomma, orrido affettato incolore che dovrebbe sembrare mortadella. E la cosa più inquietante è che SA DAVVERO di mortadella. No, non voglio sapere come. Però dopo che l’hai mangiata rutti fuoco per due giorni. Alle tre del mattino davanti a Oprah non l’avevo ancora digerita. L’avevo mangiata a pranzo.

Lascia un commento

